non sempre è oro tutto quell che luccicca





ho scoperto    che questro mio post  


Giuseppe Scano ha condiviso la foto di Raf Uccè.
Raf Uccè
Albert Einstein: “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti”.
...ci siamo quasi

Soprattutto   dopo che   alcunu  miei  utenti  ( ne trovate  sotto alcuni\  e  )   mi  l'hanno fatto notare  'sta bufala per moralisti..

Gli studenti sono stati invitati ad usare lo smartphone dalla guida per qualche motivo.
Lo smartphone è ( se usato bene aggiunta mia ) un fantastico aiuto per la didattica.


https://www.facebook.com/redbeppeulisse1/posts/10214185536342315

Peccato che nella sala ci sia un servizio fantastico multimediale sul quadro. Probabilmente gli studenti stavano seguendo la lezione sul quadro, ce ne fossero di musei come quello.





soprattutto , cospargendomi il capo di cenere , ringrazio Maurizio Perrone per i suoi url che riporto sopra all'inizio del post


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise