dal discorso di insediamento del nuovo Gran Maestro supremo del Grande Oriente d’Italia Il Gran Maestro Stefano Bisi si ha la conferma sull'iscrizione di di Rino Gaetano alla massoneria e del complotto massonico sulla sua morte ?


musica  consigliata   tutte  le  canzoni di  Rino  Gaetano in particolare   Aida  









ti potrebbero interessare

Una notizia davvero inaspettata, e per certi versi   clamorosa,proviene dal discorso di insediamento del nuovo Gran Maestro supremo del Grande Oriente d’Italia, la istituzione massonica in assoluto più potente che esiste in Italia e nel mondo intero con le sue diramazioni nazionali.
 Il Gran Maestro Stefano Bisi  (  foto  a sinistra  )  si ribadisce,






 addirittura nel discorso di insediamento a guida del Grande Oriente d’Italia, cita espressamente Rino Gaetano.
[...] Bisogna essere certi del desiderio e della forza dei navigatori perché "Per chi non sa dove andare non c'è vento favorevole" scriveva Seneca. C'è bisogno dell'aiuto e della competenza di tutti, ma per poter partire, per poter salpare, bisogna remare in concordia. Per questo faccio appello alla disponibilità di tutti i fratelli, di tutti i fratelli. Lavoriamo insieme per ben navigare e per evitare di rimanere fermi od incagliarci da qualche parte! Perché chi rema contro non può pensare che non ci siano gli altri rematori e il risultato finale può essere solo quello di restare immobili o affondare e perdere quello che di buono abbiamo fatto.
Stiamo insieme! Diamoci fiducia reciproca cari navigatori. Per rimanere al linguaggio del mare vi ricordo che cosa cantava Rino Gaetano: "Chi nuota da solo affoga per tre". Rino Gaetano era quel menestrello calabrese un po' fuori dagli schemi e figlio di quella terra qualche volta citata a sproposito per legami, di presunti legami tra massoneria e 'ndrangheta. Basta identificare questa regione con la 'ndrangheta, basta identificare la Sicilia con la mafia, e la massoneria con la mafia, basta identificare la Campania con la camorra, e la massoneria con la camorra. Ribelliamoci.Cari fratelli, possiamo insieme indirizzarci verso mete comuni e verso porti condivisi. Quello che conta è ciò che ci unisce e non ciò che ci divide e se non riusciremo a raggiungere lo stesso porto, certamente quel tratto di mare percorso insieme ci avrà resi più forti. [....continua su www.grandeoriente.it/allocuzioni/ più precisamente  qui  il  discorso integrale  ]
Come è noto la sorella di Rino Gaetano -- sempre  da http://www.agropolinews.com/ --- aveva accusato l’avvocato agropolese Bruno Mautone di aver accostato il fratello, prematuramente scomparso, il celeberrimo Rino Gaetano, alla massoneria. Infatti nel libro “Rino Gaetano, la tragica scomparsa di un eroe” Mautone ipotizza di individuare nei brani gaetaniani richiami e significati riconducibili al mondo della massoneria. Aldilà delle polemiche poste in essere dalla sig.ra Anna Gaetano la “allocuzione” del venerabilissimo Fratello Stefano Bisi, con espliciti nomina e riferimenti dedicati a Rino Gaetano, sono fatti incontrovertibile che fanno riflettere molto e che suscitano ulteriore interesse nei confronti del testo scritto da Bruno Mautone. Negli scorsi giorni ennesima presentazione del testo dell’esordiente scrittore cilentano a Crotone-Scandale, luogo di nascita di Rino Gaetano. Nell’ambito del Festival del Mediterraneo la pubblicazione di Bruno Mautone ha suscitato grande interesse e attenzione, ipotizzandosi ulteriori date in terra calabrese per parlare e dibattere i contenuti del libro che tanto scalpore hanno suscitato. A tal proposito non è azzardato ipotizzare che finanche i riferimenti del nuovo “capo” 

della massoneria italiana a Rino Gaetano rappresentino una sorta di risposta alle inquietanti ipotesi che Bruno Mautone ha ritenuto di seguire nel suo libro.
Certo ora sarebbe interessante chiedere alla signora Anna Gaetano cosa pensa della “accoppiata” massoneria-Rino Gaetano considerando che tale …comunanza proviene addirittura dalla guida suprema della loggia massonica più potente che esista.
Insomma, ancora una volta, i contenuti del saggio pubblicato da Mautone sono direttamente o indirettamente nell’…occhio del ciclone, contribuendo, ancor di più, a creare una atmosfera di intrigante interesse verso i brani di Rino Gaetano e verso le stesse ipotesi sposate nel libro dedicatogli dall’ex sindaco di Agropoli. C’è da ipotizzarsi che non mancheranno…ritorni e polemiche.


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise