facebook non è solo feccia e stupidaggini ma anche emozioni , storie , filosofia

come  da  titolo ecco  una di queste  cose
 dall'amico facebookiano    e  compagno di  viaggio  Cla Quattrocento






voglio raccontare una piccola storia che mi ha dato insegnamento...
da fanciullo giocavo a calcio in una squadretta... facevamo il campionato anche noi con ltre squadre di fanciulli... ricordo che una stagione arrivammo primi insieme ad un'altra squadra... 
facemmo la partita di spareggio quindi...
la squadra contro di noi era forte e infatti ci prendemmo quasi subito il primo gooal...
non ci arrendemmo ...quella fu la partita piu bella che la mia squadra gicò..
si chiusero in difesa e noi perennemente all'attacco...
ci fu un fatto grave il piu forte di noi si smarcò e stava per segnare il pareggio...mancavano pochissimi minuti alla fine della partita e al limite dell'area un difensore opposto pur di fermarlo gli diede volontariamente un colpo sul naso...
gli ruppe il setto nasale a questo mio amico...
ricordo che stava per finire in rissa...ma fu proprio il contuso a sedare gli animi... si rialzò e volle continuare la partita con la maglietta fatta di sangue...
era incazzato nero e ci disse passatemi la palla in area... solo questo disse... fui proprio io a fare quel cross e lui segnò il pareggio... 
andammo ai suplementari e vincemmo noi per 3 a 1 
e io dopo quel giorno ho capito che arrendersi è una stronzata
infatti lo è STORIA VERA





Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise