PARLAMI D'AMORE MARIU' PIU' 2 NUOVI VIDEO

Quando l'antica dolcezza si sposa nella grazia di tre grandi indimenticabili usignoli. Non ero nata quando questa canzone "usciva" dai fortunati possessori di apparecchi radiofonici per allietare le festicciole in famiglia, in un Italia che non c'è più. Oggi, nell'era della tecnologia telematica, un amico mi ha mandato questo video, ed io ne ho copiato codici e testo per voi. Mi è sempre piaciuta cantata da Vittorio De Sica e adesso dal trio dei grandi con un abbraccio a chi non c'è più, ma sempre sarà ...





Come sei bella più bella stasera Mariù
Splende un sorriso di stella negli occhi tuoi blu
Anche se avverso il destino domani sarà
Oggi ti sono vicino perchè sospirar non pensar
Parlami d'amore Mariù
Tutta la mia vita sei tu
Gli occhi tuoi belli brillano
Fiamme di sogno scintillano
Dimmi che illusione non è
Dimmi che sei tutta per me
Qui sul tuo cuor non soffro più
Parlami d'amore Mariù







Visto l'alto gradimento della canzone, ho pensato di aggungere l'originale cantata dall'indimenticabile Vittorio De Sica, il regista al primo posto della lista tra miei preferiti, ma di questo vi parlerò un'altra volta. Buon ascolto. NB: nel primo video si ascolta la canzone intera senza immagini, nel secondo c'è anche un pezzettino del film "Gli uomini che mascalzoni" di Camerini.








Con un saluto particolare a Lucio. ta e ascolto a tutti voi dalla sempre vostra, Rossella,La Drudi, diffidare dalle imitazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise