Senza titolo 40

Ringrazio chi nelle mail mi appella ancora giornalista, ma per scelta di vita non lo farò più, mi sono bastati i dieci anni di cronaca in Provincia di Caserta, ho avuto le mie soddisfazioni. Premetto che sono separata legalmente, convivo col padre di mio figlio ma ho una forte fede tramandatami dai miei genitori. Gente semplice che mi rende ricca con il loro amore e già amano la creatura che porto in grembo. Per questa forte fede in Dio ho fatto un voto alla Madonna che se fà nascere e vivere il mio bambino io rinuncio a fare la giornalista. In fondo si può comunicare in tanti modi e si possono utilizzare anche altre persone per dire al mondo la verità.E non è che sia una grande perdita per il giornalismo italiano.


Romilda


Commenti

Post popolari in questo blog

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise