Basta con i porci veri o presunti alla Weinstein e le attrici ed attricette che pur di farsi pubblicità dopo vent anni denunciano il caso di mic di michela trevisan contro giuseppe tornatore



Alle  mie  amiche  e  utenti  donne dico:    di  non fermarsi al titolo  ma  di leggere  tutto   l'articolo  .,  2)  non sto   giustificando ne  assolvendo    tali uomini  . Infatti


bisogna  quindi  distinguere  tra   sporcaccioni\ maniaci  e   strupratori .
Sto semplicemrnte  ponendomi  tale  dubbio   , ma  un attrice  o  aspirante  tale  che  va  a  fare un proivino o  un audizione   , specie    quando  essa  è già  affermata   , potrebe  scappare  e dire  no  grazie  ?   ma  soprattutto    se  girano  voci  ed  avvisi    dalla stesse attrici o persone    del  gotha  dello spettacolo     come  

Courtney Love, in un'intervista del 2005, aveva messo in guardia le donne da Harvey Weinstein
Durante un'intervista, la moglie di Kurt Cobain aveva infatti detto: "Se Weinstein vi invita a una festa privata, non andateci"
  da  http://www.huffingtonpost.it/
16/10/2017 10:34 CEST | Aggiornato 16/10/2017 10:38 CEST

Mentre si allunga a dismisura la lista della donne abusate e violentate da Harvey Weinstein, c'è chi ricorda che la cantante Courtney Love aveva messo in guardia le star del cinema dal comportamento del produttore di Hollywood parecchio tempo fa e più precisamente nel 2005, 12 anni or sono. Come affermato su Twitter dalla stessa moglie del defunto Kurt Cobain, l'ex leader delle Hole è stata bannata dall'agenzia creativa americana CAA per aver consigliato alle donne, nel corso del red carpet per un film da lei interpretato, di non appartarsi da sole con Weinstein, se da lui richiesto.




"Non sono tra le sue vittime" ha comunque specificato Courtney Love, che poi ha linkato un articolo di TMZ, il sito di informazione che per primo ha recuperato l'intervista in cui la cantante parla male del produttore cinematografico.Nel filmato si vede infatti una giornalista che chiede alla Love di dare qualche dritta alle giovani ragazze che vogliono entrare a Hollywood. "Mi denunceranno per diffamazione se lo dico..." esordì l'interprete di Sid & Nancy, prima di proseguire: "Se Harvey Weinstein vi invita a una festa privata al Four Seasons, non andateci".
L'episodio è stato poi riportato da Asia Argento - che nei giorni passati ha accusato di stupro Weistein - sul suo profilo Instagram. Già nel 2001, comunque, la Love aveva parlato ai media dei gusti sessuali produttore, tanto che in un colloquio col New York Daily News la cantante sostenne che l'uomo non sarebbe mai andato a letto con lei in quanto donna non ebrea.Harvey Weinstein è accusato di aver abusato di almeno 33 donne, cinque delle quali hanno riferito di essere state violentate da lui. A causa dell'enorme scandalo che si è scatenato intorno alla sua figura, la Academy of motion, pictures, arts and sciences - che assegna i premi Oscar - ha deciso di espellerlo, mentre il produttore è stato lasciato dalla moglie, la stilista Georgina Chapman. Attualmente Weinstein si trova in una clinica riabilitativa per sesso-dipendenti in Arizona.

 che  dopo  20  anni    denunci  ?    come  il  caso  di




PEOPLE
Miriana Trevisan: "Scappai da Tornatore che mi spinse contro un muro"

  3\11\2017  da  http://www.repubblica.it/spettacoli/people/






L'attrice ha riferito a Vanity Fair un episodio di vent'anni fa: "Lui non si ricorderà ma io sì". La replica: "Respingo le insinuazioni, tutelerò la mia onorabilità"
PROTAGONISTI:miriana Trevisangiuseppe tornatore"È una storia di vent'anni fa. Probabilmente lui neanche se ne ricorda. Ma io sì. E ricordo anche molto altro". Miriana Trevisan, showgirl che ha esordito con Non è la Rai per poi passare a Striscia la notizia e La ruota della fortuna, ha rivelato a Vanity Fair un caso di molestie che coinvolge il regista Giuseppe Tornatore.
Si aggiunge quindi un nuovo nome a quelli coinvolti nelle rivelazioni seguite al caso Weinstein, il produttore americano accusato da un'inchiesta del New Yorker di violenza su decine di attrici. Dopo l'accusa a Weinstein, migliaia di donne - anche non famose - si sono fatte avanti raccontando la propria storia su Twitter con l'hastag #metoo. E decine di attrici hanno coinvolto altri colleghi, come Dustin Hoffman, accusandoli di molestie. Anche Kevin Spacey è stato travolto dalle accuse di un collega, accuse che hanno convinto/costretto l'attore a fare coming out.
"Vent'anni fa - racconta Trevisan - andai negli uffici di Tornatore. Era un appuntamento che mi aveva organizzato il mio agente. Non era un provino, ma un primo incontro in vista di un film in lavorazione, La leggenda del pianista sull'Oceano. C'era una segretaria che mi accolse ma poi se ne andò. Rimanemmo soli. Dopo qualche tranquilla chiacchiera sul film, quando ci stavamo salutando, il regista mi chiese di uscire con lui quella sera per andare a mangiare una pizza. Io risposi che avevo già un impegno, lo ringraziai e mi alzai per andarmene".
Continua l'attrice: "Lui mi segui fino alla porta, mi appoggiò al muro e cominciò a baciarmi collo e orecchie, le mani sul seno, in modo abbastanza aggressivo. Riuscii a sfilarmi e scappai via. Ero entrata sentendomi una principessa, a un passo da un sogno che si realizzava, pensavo 'forse farò un film con un regista premio Oscar' e sono uscita sentendomi uno straccio".

Marjane Satrapi disegna un logo per le vittime di abusi: è il pugno di Asia Argento


inRead invented by Teads"Sono lusingato che una giovane donna si ricordi di me dopo tanti anni", è la replica di Tornatore che aggiunge: "Io rammento solo un incontro cordiale, pertanto respingo le insinuazioni mosse nei miei confronti riservandomi di agire nelle competenti sedi a tutela della mia onorabilità".

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise