ottimo modo per sapere se una donna ti ama è quello di farle portare nascosto a sua insaputa dentro un pendaglio orribile l'anello di fidanzamento come ha dfatto una coppia australiana

tqale storia che vi apprestate a leggere mi ricorda questa scena di questo bellissimo e famoso film






da  http://www.huffingtonpost.it/

Per un anno questa donna ha indossato l'anello di fidanzamento senza saperlo
L'anello era nascosto proprio sotto il suo naso
11/05/2017 11:30 CEST | Aggiornato 11/05/2017 14:12 CESTEleonora Giovinazzo

Senza esserne a conoscenza, Anna ha indossato per oltre un anno il suo anello di fidanzamento. Era racchiuso, a sua insaputa, all'interno di un ciondolo realizzato con il legno del pino di Huon, un albero raro e spettacolare della Tasmania.
A regalarle la collana, e a nascondere al suo interno l'anello di fidanzamento, è stato il compagno Terry, in occasione del loro primo anniversario nel 2015. Per oltre un anno e mezzo, Anna ha indossato la collana quasi ogni giorno.






È stato durante un viaggio nella Grotta di Smoo, in Scozia, nel novembre del 2016 che Terry si è deciso a rivelare alla compagna il suo segreto. "Avevamo parlato di visitare quel posto fin da quando ci siamo incontrati - ha raccontato Terry ad HuffPost - La parola Smoo deriva da un antico termine norvegese che indica un "posto nascosto".
E' in quel posto nascosto che Terry ha chiesto alla compagna di porgergli la sua collana per scattare una foto, appoggiando la collana alle rocce. Più tardi, con un coltello, ha estratto l'anello e fingendo di aver dimenticato di restituirle la collana, si è inginocchiato, l'ha aperto e ha chiesto la sua mano.






Dopo lo stupore iniziale ed il sì, Anna è passata alle sue considerazioni. "Ci è voluto qualche momento perché capisse che l'anello era sempre stato al suo collo - ha raccontato Terry - 'Avrei potuto perderlo! Sei un idiota!', mi ha detto a metà strada tra gioia e rimprovero".
La coppia australiana sta mettendo da parte i soldi per comprare una casa, possibilmente con un giardino per sposarsi lì. "Il matrimonio a cui pensiamo non è gigantesco e glamour, vorremmo stare a casa con la nostra famiglia e i nostri amici, è qualcosa che ci corrisponde di più".




 una  storia  strampalata  visot che   come dicono alcuni comdenti
Erika Zanarone · 
Lavora presso Self-Employed
Era una prova d'amore? Solo una innamorata se ne poteva andare in giro con quella ghianda appesa al collo per un anno
Itala Pardo · 
ahahahahahah l'ho pensato anche io
Mi piaceRispondi23 h
Ezio Lusi · 
Così sembra che l'anello sia stato cesellato da un fabbro. Ah, la crisi...;-))
Ramta Rama · 
uomo decisamente complicato!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise