mio diario sul Rattle That Lock World Tour 2016 del10.7.2016 arena di verona di David Gilmour





N.b

le foto e il primo video dal cellulare prima che si scaricasse in quanto l'apparecchio per collegarlo all'accendisingari dell'auto era rotto ) il video ( tranne il primo che di mio cugino gli altri miei li trovate sulla mia bacheca di fb ) ritrovati per caso nella Sd della della digitale . In quanto nella ressa ho perso nella calca la schedina della video camera , meno male che le schede Sd sono compatibili , e quindi ho usato la scheda della digitale nella video camera perchè non avedndo una reflex ma una power point le foto fatte da lontano con macchina digitale vengono una cioffecca . Meglio fotografare con la video camera .






Fra autostrada ( Como -Verona ) trovare parcheggio e mangiare qualcosa arriviamo che la fila per i bihlietti non mumerati era gia molto lunga, sebbene avessero cambiato l'orario del concerto ( dalle 21 alle 22 ) e quindi l'orario d'apertura dei cancelli .
Ma per fortuna durante il tempo trasacorso , si è trovatyo da chiaccherare e sentire dai bar vicini l'andamento della partita della finale degli Europei di calcio 2016 .













dirti dove , solo dopo una decina di minuti e su pressione della calca si decidono ad aprire l'altra ala delle tribune a sinistra del nrel mio caso del palco . Un altra corsa sulle gradinate in dicesa per cercare
un posto più in basso dove si vedesse meglio . Riusciami a trovare posto all sinstra del palco ( foto vedi foto al centro  scattata   durante  l'intervallo  ) . Meglio  questa  posiione  che   niente  . Meno  male  che  avevo  la  fotocamera  .  E poi la  scarsa  visuale ed  il  cullo  rovvente   non essendo riusciti a prendere i cuscini all'ingresso    è  stata  ripagata  da  un ottima scaletta

 da  http://www.optimaitalia.com/blog/2016/07/10http://www.optimaitalia.com/blog/2016/07/10/
5 am
Rattle That Lock
Faces of Stone
Wish You Were Here
What Do You Want from Me
A Boat Lies Waiting
The Blue
Money
Us and Them
In Any Tongue
High Hopes
Astronomy Domine
Shine on You Crazy Diamond
Fat Old Sun
Coming Back to Life
On an Island
The Girl in the Yellow Dress
Today
Sorrow
Run Like Hell
Time/Breathe
Comfortably Numb

 e  da  una  magistrale  re interpretazione    dei pezzi , in culo  alla cultura Revival   , dei Pink  Floid  e ad  torio da  solista


Il tempo di fare una Zummata con il cellulare al pubblico dell'arena












e il concerto inizia .





  Il  video  il video di mio   cugino ( ero nel panico   per  i motivi   detti  nele righe precenti  )   poi  mi sono fatto coraggio  e    mi sono ripreso   e  ho fatto anch'io dei video   che  troveete  prossimente  sul mio canle  di  youtube

Un concerto stupendo     come potete vedere  da   quest  foto  . le altre  le rovate  qui sul mio album di facebook





 


Unico rimpianto  è stato quello  di  non aver potuto vedere  bene nè l'arena  nè  la  zona circostane ma    poi   il  rimpianto  l'ho fatto passare    e  mi  sono detto   come  suggrito da  un mio contatto di fb  << la città aspetterà altre occasioni. Goditi il concerto ! >>














Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise