chi lo dice che fb ha ucciso i blog ? semmai messo a repentaglio la sopravvivenza dei commenti.

http://affreschidigitali.blogosfere.it/post/290177/i-social-network-hanno-ucciso-i-blog
http://www.sinapsia.it/blog/index.php/2008/12/15/chi-ha-ucciso-il-target-il-social-network/








durante una discussione nata da mio, con discreto successo  oserei dire ,   nel tentativo di ricercare vecchi utenti della versione originaria ( cdv.splinder.com  per  chi ancora  non lo sapesse  o l'avesse dimenticato  )  dell'attuale blog  su la pagina fb di   naufraghi di splinder si era arrivati a a parlare del fatto che i social avessero ucciso i blog

(....)

Andrea Bruni Ammetto che avesse il suo fascino, cara Zoe Ladra: che peccato che i Social, negazione della comunicazione, abbiano ucciso i blog.Ieri alle 11.44 · Mi piace · 3Simona LaGemella Vargas #NostalgiaIeri alle 11.44 · Mi piace · 1Zoe Ladra Andrea assolutamente molto fascino. Purtroppo faccio parte di quelle persone che hanno nostalgia di splinder, perché alla fine, sì, c'era "comunicazione" cosa che (a mio parere) non viene su i Social, se non rare volte.Ieri alle 11.46 · Mi piace · 2Rò VanGregor All'epoca non c'erano i social e avere uno tuo spazio su internet e gratis era il top! Ne avevo anche uno personale che l'ho reso privato e salvato tutti i contenuti su altra piattaforma... le amicizie che cmq avevo stretto all'epoca certe sono ancora in contatto e certe le ho ritrovate quiGiuseppe Scano Andrea Bruni non è completamente vero dipende da come li si usa .
Chiara Bat dipende da dove lo metti e come o metti . io integrandoli ho avcuto un gran numero di letture ma zero commenbti sul blog , ma un numero alto di mi pi
ace e di commento quando trasferisco l'url dell'articolo sulla bacheca (m ia e di miei amici che lo consentono ) o dei gruppi e pagine in cui scrivo \ commento , di fb
Chiara Bat dipende da dove lo metti e come o metti . io integrandoli ho avcuto un gran numero di letture ma zero commenbti sul blog , ma un numero alto di mi piace e di commento quando trasferisco l'url dell'articolo sulla bacheca (m ia e di miei amici che lo consentono ) o dei gruppi e pagine in cui scrivo \ commento , di fb





aggiungo a prova   di quel  che  ho detto  una    email  su fb  della  famosa Mimosa Campironi




Sarei felicissima se guardassi questo mio lavoro e mi dicessi cosa ne pensi
http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/oggi-scommettiamo-su-mimosa-attrice-e-cantante-guarda-il-video/2015-07-03/

eccole la mia risposta
ti ringrazio anche se non ci conosciamo e non abbiamo che qualchec contastto comune d'aver scelto me , perchè magari hai trovato online o sullle bache dei contatti comuni dei post del mio blog ( ulisse-compagnidistrada.blogspot.com ) o alcuni mie post su fb . Sappi che non son o nè un giornalista nè un critico musicale ma un semplice fruitore della vita e delle arti . Veniano alla tua richiesta da una sola canzone ed un solo video , mi sembri promettente continua cosi . Ottimo il connubio zilli - ex cccp \ csi ed i riferimenti a lindo ferretti e alle avanguardie specie a quele futuriste nel video che ha riportato il sito che mi hai inviato ottima prova per essere , da quel poco che ne capisco ( visto l'handicap uditivo di cui soffro ) , la tua prima prova musicale

Ora secondo  la netetiquette dovrebbe essere spam, ma  la definizione  puo'  essere   soggettiva  . Per me  non lo è  .perchè   ella  sta (  anche se  un po' più  di presentazione non sarebbe   guastata  )  presentando , ad un di cui ha letto in maniera  indiretta  in quanto  è fra  i contatti ( preferisco  chiamarli cosi  l'amicizia   su fb )  di alcuni miei utenti

concludo  confermando  quanto dice  


I social network non hanno ucciso i blog ma semmai messo a repentaglio la sopravvivenza dei commenti.
Oggi provo a lanciare questa proposta: scegliete un blog tra quelli che seguite o amate di più e lasciate 1 commento.
I commenti sono la massima gratificazione di un blogger e la vera forza motrice del suo blog. Ti faccio una proposta: scegli un blog e #lascia1commento
BLOG.MATTIAMARASCO.IT




Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?