i carnevali sardi non solo ubriacature ma anche tradizioni

Lo  so che  --- ma  come non darli torto  ----sia i miei vecchi  sia  i  miei   amici (  pochi  gli altri\e non vedono l'ora  che arrivi per ubriacarsi  , sballarsi  ,   con danze  e  sfilate  continue )   che non hanno mandato il cervello all'ammasso   e che    odiano o stanno iniziando ad  odiare il carnevale  perchè ,o  vedono solo come sinonimo  di ubriachezze   specie  adolescenziali . Ma  come  ho scritto nel  " tag  "  ogni tanto  è belo illudersi ma  sopratutto ispirato da questa  canzone




ho deciso  di  riportare degli articoli sul  carnevale    anzi i carnevali sardi .


N.B poichè  ho capogiro   e nausea  riportero dei file  in PNG   PER  INGRANDIRE  CLICCARCI SOPRA








Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise