Francia, pompieri sbagliano indirizzo Vanno in un'altra casa e salvano una vita

canzone   consigliata  I Pompieri di Viggiù  - Canta: Clara Jaione  Autori: A. Fragna - N. Rastelli  1948 

unione  sarda  Venerdì 20 dicembre 2013 16:03

E' successo nella notte a Morieres-les-Avignon: allertati per un malore a un'anziana hanno sbagliato appartamento e lì hanno trovato un uomo in stato di incoscienza dovuto a un coma diabetico.
Un errore a volte può salvare la vita. E' Quello che è successo questa notte a Morieres-les-Avignon, dove i vigili del fuoco hanno sbagliato indirizzo per un intervento e hanno casualmente salvato la vita a una persona.
Il salvavita di un'anziana, collegato alle forze di pronto soccorso, era scattato durante la notte. I vigili del fuoco sono stati allertati e, arrivati sul posto, hanno sbagliato appartamento e sono entrati in quello vicino. Lì hanno trovato un uomo disteso a terra, incosciente, in preda a un malore dovuto al diabete, di cui soffre. Hanno chiamato l'ambulanza e l'uomo è stato curato all'ospedale di Avignone, appena in tempo per salvargli la vita. Quanto all'anziana, si è poi scoperto che il salvavita era scattato per errore e lei stava benissimo. Una doppia coincidenza e una vita salvata.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise