come non pensare al dolore fisico in ospedale in attesa della morfina e dell'antidolorifico e non solo

Il post  d'oggi   ispirato   sia  alla  mia pluriennale esperienza  ospedaliera    sia   dallo stato  di facebook  di una mia  amica   ricoverata  in ospedale  in cui domanda  se  : <<  Qualcuno conosce un "trucco psicologico" per sfuggire al dolore (fisico)? Fino a mezzanotte è dura che arrivino altri antidolorifici ... >>  e dalle  risposte    date  da me   a tale  stato  . Sia  dai dolori che  ho  nell'uso  , fortunatamente  non necessitò di morfina o di altri
 anti dolorifici potenti  , e  che mi sta creando una bolla  sotto i denti braghettati (  vedere  nel mio autoscatto a sinistra l apparecchio) otere  in fuori  un  dente  storto  che miha cereato e mi sta creando problemi alla parte destra del mio corpo  

N.B ovviamente  su ricbiesta dell'interessata  o  omesso   i nomi  e le  foto   dei profili eccetto il mio 




    Musica sparata al massimo nelle orecchie.
    20 novembre alle ore 22.37 · Mi piace


    Non posso! Ho dato l'iPod ai miei per farlo portare a casa (qua ciulano tutto), sono in una stanza con altre 5 persone, sentirebbero attraverso le cuffie...ahimè questo non è un ospedale privato dalle stanze singole! :,(
    20 novembre alle ore 22.39 tramite cellulare · Mi piace


    Parola d'ordine, distrazione.Hai enigmistica e/o sudoku?
    O un libro che ti isola dal resto?
    20 novembre alle ore 22.41 · Non mi piace più · 2


    Giuseppe Scano usa la fantasia , pensa al futuro , immagina che quello sia piacere e non dolore . io quando ero in ospedale o sono dal dentista faccio cosi . ed il 90 % funziona
    20 novembre alle ore 22.41 · Mi piace · 1



    Libro ce l'ho, è quello che devo studiare, ma mi hanno spento tutte le luci.
    Cercherò di pensare come ha detto Giuseppe... Unicorna lilla che vomitano arcobaleni pestando cacche di glitter...
    20 novembre alle ore 22.48 tramite cellulare · Non mi piace più · 2



    Pensare di essere sospesi o dentro dei liquidi a mare o pensa di chiudere gli occhi e riuscire ad allontanare il cervello da qualsiasi pensiero cerca di vedere solo nel nero con i tuoi occhi chiusi come se viaggiassi in un universo che lasci la tua testa senza pensieri vuoto silenzio buio niente .... Cerca di tenere la testa lontana da qualsiasi cosa sopratutto da lui lo so è difficile ma non ce altra scelta ti sono vicina e se eri qui ti davo antidolorifici e sonniferi veri!!!!
    20 novembre alle ore 23.26 tramite cellulare · Non mi piace più · 1




    Se puoi, ascolta questa:



20 novembre alle ore 23.28 · Non mi piace più · 1


Eh, ****** non posso proprio! Non ho nemmeno gli auricolari ;^;
******* ti ringrazio...proverò a pensare di essere immersa nel mare cullante e nero dei miei pensieri, ma che sia troppo scuro per riconoscerli...
(Ps.: oggi mi hanno dato per la prima volta la morfina!
Ma hanno creduto che una sola dose bastasse....tzé! Menomale che ho portato il Tramadolo da casa...sennò sì che erano guai...)
20 novembre alle ore 23.31 tramite cellulare · Mi piace




Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise