Secondo voi ma a me cosa mi frega di assumermi la bega di star quassù a cantare o scrivere [ non tutti\e capiscono allegorie e i non sense 2 ]



Una  elucubrazione mentale  facebookiana   mi  vede ritornare   a parlare  di un argomento  già trattato   precedentemente  su questo blog  (  vedere  url  sopra  per  il post  in questione  ) . Eccovi la mia  digressione  di  qualche  giorno fa  (  modificata  con delle  aggiunte  )  lasciata  nel mare  magnum di facebook    : 

fb mi chiede a cosa stai pensando ? semplice se continuare ad usare  nella vita di tutti i giorni i  non sense  e  le allegorie   , oppure no  , visto che la gente non capisce le battute  i non sense \ allegorie  come suggerisce il ritornello  finale   della famosa  e sagace  canzone  ho visto un re  del povero e  recente  scomparso Enzo janacci . Infatti  Es oggi ho scrittori a degli amici\che che non sentivo da tempo e che non si facevano sentire questo sms :<< sei sei vivo batti un colpo >> . bene alcuni 12 su 23 lo hanno preso sul serio ( come non biasimarli che mi segue dal 2009 sa il perchè , scusate se non se ne parlo , ma ormai ho lasciato \ bittato via questa faccenda e voglio solo dimenticare ) e mi hanno anche chiamato per sapere cosa mi stava succedendo e se stavo bene . I messaggio più divertente  è stato quello  di un mio utente  ed  amico ( compagno di viaggio  )  nella vita  reale   XXXXX abituato ed uno dei miei " maestro " di non sense : << caz dici ? >> .Dopo  un po'   ricevendo altri messaggi divertenti   ed  ironici   che  avevano capito  il mi stato   , e soprattutto  il  testo, in particolare  questo  pezzo   : << Se mai qualcuno capirà \ sarà senz'altro un altro come me >>   di questa   famosa canzone  per  le persone di una certa generazione  o chi ascolta  come me  di tutto   di Rino Gaetano  .mi hanno  fatto ricredere  .  Buona notte  a    tutti\e   cari amici \  compagni di strada   vicini e lontani  ed  : (....)  e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare: / ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto !   

 

                                                                                                          

                                                                                                            



Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise