molto spesso il sarcasmo e l'ironia sono più efficaci del ormai abusato vaff..... . esperienza personale con dei clienti


 approfondire 


nei giorni scorsi  in azienda  sono venuti  delle clienti  a comprare dei gerani.  Dopo  una scelta  , fra  i vari tipi di gerani 

da https://www.google.it/  in particolare  qui 
 hanno optato  per  i parigini   E qui  appena saputo il  prezzo  2.50 a  vaso    hanno avuto   da  ridire   sul prezzo e a  controllare  il portafoglio   . la prima   solo  con l'espressione del viso  , la  seconda  ( credendo di non essere sentita  )  : << 2.50 un vasetto  cosi piccolo >> . Io   stavo per mandarla   a  ...... .Ma  poi  mi sono detto che essere  maleducati   non è  il caso  e  ( come da  titolo )  ho   appliccato il metodo   dell'assertività   e la mia ironia  .
Infatti gli  replicato   : << si vede  che la  sua amica  è abituato  alla robaccia   delle piante  e fiori    che  vendono   ( ovviamente  senza  criminalizzare nessuno  ) nella grande  distribuzione  e  nei mercati   ( inchiesta  di repubblica  ) . La  prima  mi  ha  squadrato  in silenzio  la  seconda  ha detto  ridendo << basta  cosi per  oggi >> . Ora  non so se  ritorneranno  o  in vivaio o in negozio  . 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano