la mia estate musicale e letteraria

N,b 
 le  foto  ed  i video sotto riportate  sono  causa pigrizia  , fretta  , fatte con  il  cellulare  (  non quello  regalato alla laurea  in quanto rubato vedere  post precedenti  , ma  con  un altro vecchio  il nokia  5230 )  e non con le  digitali  

 oltre  alle manifestazione tempiesi organizzate  dall'associazione  Almunia  di antonio masoni
  e tra qualche  giorno la festa patronale  con  il concerto di dolce  nera   ,  ho assisto    come ogni anno  quest'anno poche date  per    riunioni  ( una volta  all'anno  in quanto lavorano o  rientrano  una volta  all'anno  in sardegna  )  con  ex compagni del liceo  o  amici  della  compagnia  , la malattia  ( adesso  sta meglio   anche se  con un peacemaker e  quindi tutte le limitazioni ch'esso comporta   )   di mio padre  ho visto  :

  due  date   dell'edizione  2012  di time in jazz la prima  a  Berchidda, Piazza del Popolo – ore 21.30

Bill Frisell "All We Are Saying" ( vedere video e prima foto sotto )




la  seconda   Tempio Pausania, Curraggia – ore 18.00 in cui c'era Alessandro Haber, Paolo Fresu & Trilok Gurtu > "Il salto, la lingua, la mano"Produzione originale Time in Jazz
  una al festival  perchè  ai miei vecchi non piace  il blues  moderno  e  siamo andati solo  perchè  ci andavamo  degli amici   e perchè attratti dall'importanza  (  vedere  il mio album fotografico su flicker  di tale  evento , mi sono morso  le mani   ad  avere  la  digitale  rotta     e non poter  usare  il video   il concerto di Ana Popovic ) dell festival  di Aglientu blues ( I II ormai  giunto alla  5 edizione








  alcune foto



 Invece  sul versante letterario  ho  osservato (  ne  riparlerò sono  a metà libro  cosi come parlerò  dell'iniziativa  di   http://liberos.it/home di difesa delle piccole  librerie sarde   e delle biblioteche  contro le  grandi   distribuzione    e  le  grandi librerie   )  alla  presentazione  , avvenuta  il 24\8\2012  nel cortile   del  convento degli scolopi  ex  liceo scientifico    e ora  biblioteca comunale  ,  alla presentazione  , organizzata dalla libreria max88 ,  del  libro   l'incontro   (  foto  a destra  )  di michela  Murgia   e  sotto delle mie  foto  
















Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise