Passa ai contenuti principali

l'annoresia è un argomento tabù visto chi la denuncia viene emarginato ?^

con questo post  e con il banner del mio ex  blog  (  non ricordo   da  quale  blog  di  splinder  l'ho preso  )

poichè  ho poco  tempo per fare ricerche  eccovi in questo video delle iene  la sintesi di cosa  succede  a chi denuncia   l'anoressia  nel mondo  dello spettacolo  . Poi quando  ne  muore  uno\a  sul  palco   a lamentarsi ed  a piangere  lacrime di coccodrillo gli idioti ed ipocriti . Ora poichè  mediaset  non fa  azionare  donwloadhelper di mozilla    quindi eccone  un estratto da  repubblica


Comunque  per  chi riuscisse a  scaricarlo  ecc  l'url del video del servizio delle   iene  .  concludo  con questa  canzone   di cui trovate  qui il testo  (  se  nel caso sotto  non dovesse riuscire  al leggerlo bene   non capisco una cippa  di html  e  affini  e  non ho tempo per  capire  cosa  va  o meno )  e  sotto io video   che  mi sembra proprio a tema



Una donna spesso cade, infatti, purtroppo, 
co' ‘na spintarella sola, ma piano, aho, 
secerne sangue dar nasale se cor gomito fai bum, 
c'ha sbiancato, se mette a piagne, che donna è? 
Ma cerca d'annattene, va. 
Quando che me sento solo, e te credo sto ar bagno aho, 
guardo la tua fotografia, 
faccio n'assolo de Pus Jordan 
finché ‘n vie' la Polizia. 
A laziali: questa qui è la donna mia. 
E infatti tu, o tu, sei ‘na modella, 
modella, mode', modella, ah modè. 
Me lavo entrambe le ascelle pe' te 
rollo le canne col ketchup pe' te. 
Nun sei donna, sei modella, sei de più. 
E infatti infatti purtroppo tu, o tu, sei ‘na modella, 
modella, mode', modella ah ah. 
Ho corto un fiore dar secchio pe' te, 
rollo le canne coi piedi pe' te. 
Nun sei donna, sei modella, sei de più. 
Sei de più, ma che me stai a pija per cu'? 
Non sei donna, sei modella, sei de più.




































Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise