il doppio aspetto di facebook


musica  in sottofondo  Tonino Carotone - E' un mondo difficile.

 
a questa  lista  aggiungo :

  • il  fraintendere 

Infatti  non    sempre  quando  si scrive,magari di getto  o  in fretta ,si viene  capiti  , ed questo  il  caso che vado a raccontare  nel  mio post d'oggi  .

Tutto nasce ,  come  potete vedere  sotto  , \ dalla discussione   sulla bacheca  del mio account   facebook (  http://www.facebook.com/redbeppeulisse1 chi  fosse interessato trova  sotto i post del  blog  l'icona  di fb ci clicca  e  mi puo' contattare  )     dall'avere postato questo video  . Ma  prima di lasciarvi alla discussione    devo premettere :1)  che  le accuse  che  mi vengono rivolte  non corrispondono al vero  . Infatti chi   di voi mi conosce   fin dall'inizio (  vecchio blog , inizi di questo  ,   primo periodo  di  facebbok  )   sa che ciò'  che  di cui mi s'accusa  non corrisponde  al vero . 2) Certe  gente   che la capisce   ti fa il cazziatone  giusto o sbagliato che  sia  ma poi ti cancella  e non ti mette  nella possibilità  di replicare   \ rispondere alle  sue   accuse  \  obbiezioni  , e po quando  vai  a ricercarlo  per    mandarli un email   per  rispondere   si mette  in modalità nascosta.  Non  potendo rispondergli personalmente  affido la  risposta  a questa  canzone " E ti vengo a cercare "  (  cover  degli ex Csi )   di cui trova  qui il video 




A Giuseppina Pocaterra piace questo elemento.


Gianluca Mastronardi · 10 amici in comune Un finto prete che ha confuso la dottrina leninista con gli insegnamenti di Gesu' e un depresso cronico suicida scampato. Questi 2 signori non possono insegnarmi niente.
22 ore fa · Mi piace

Melania Atzori Che tristezza questi commenti.......
16 ore fa · Mi piace
beh uno di destra che t'aspetti
11 ore fa · Mi piace






Gianluca Mastronardi · 10 amici in comune

Giuseppe, pensavo che fossi in grado di argomentare in modo critico. Mi sbagliavo. Io non sono rappresentato da nessun partito. Sono un liberale di destra aperto alla discussione. Prendo dalla vita le cose buone che essa offre. Non ho mai a...Visualizza altro
8 ore fa · Mi piace

Caro Gianluca , io per te sarò immatura, ma il qualunquismo è una brutta malattia. Spesso ci si trincera dietro la banalissima frase "Io non appartengo a nessun partito" ma così dicendo si è solo sempre pronti a saltare sul carro dei vincit...Visualizza altro
circa un'ora fa · Mi piace
Melania Atzori Ps x Gianluca , ho letto sul tuo profilo le belle frasi che ti piacciono, vedi ? piacciono anche a me che ho 65 anni con tuttta la mia immaturità. ...........
circa un'ora fa · Mi piace

Per  chi ancora  avesse dubbi   può verificare quanto detto nelle righe  precedenti     cercando in archivio  sia  in questo iniziando dal 2008  sia  nel vecchio  riportato qui  dal 2004-2008  non è sempre così....io attraverso fb ho conosciuto, anche se virtualmente, persone squisite... , come  Melania  della discussione ,alcune delle quali  scrivono  su questo vecchio  blog  

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano