splinder addio







« Come è strano essere lontani da casa quando la distanza è un intero continente e non sai neanche più dove sia la casa tua e la casa che ti resta è quella che hai in testa » Jack Kerouac



Come tutti sapete anche se in questa piattaforma ho traslocato  grazie  a http://exportsplinder.altervista.org/   tutto il mio blog dai suoi albori  ben 8 anni  ( eccetto il 2010\11  ch'era  quasi tutto doppioni   ) ciò non toglie che il 31 Splinder si oscurerà....non ho ben capito se sarà già dal 31 stesso o dal 1 febbraio ad ogni modo io voglio oggi fare un post dedicato, senza tante retoriche o smancerie perchè mi sono già espressa a suo tempo, ciò non toglie che mi spiace e voglio così ringraziare gli  amici ed  alcuni\e  per  avermi aiutato contro il fa tangoi e mentelucete   ed  aver condiviso la lotta  insienme ad  ( orta  non esiste  più la redazione di splinder  su  pressioni  '  di  rosso l'aveva cancellato  )  nonscriviamo.splinder.com  contro le  prepotenze  e gli abusi   di  ex  rossovenexiano.splinder.com ora  http://www.rossovenexiano.com/ di  per avermi tenuto compagnia in questi anni: file:///C:/Users/NEGOZIO/Pictures/Organizza%20%20%20Blog.htm


molti di voi continuano a seguirmi da tempo sia su splinder che qui nel nuovo blog, molti si sono già persi da tempo nel web forse inghiottiti da Facebook ( alcuni ritrovati  altri meno )  o forse stufi di blog, mi piacerebbe avere notizia da tutti, chissà che un giorno o l'altro si rifacciano vivi...ad ogni modo io auguro a tutti buona vita, con o senza blog! grazie per avermi accompagnato in questo viaggio, in questi anni, in queste parole, nei sorrisi e nelle lacrime.
Ora proseguirò ugualmente senza di te, ma ti porterò nel cuore, questo è sicuro.
^____^


Ora , Soprattutto in questi ultimi anni i mi sono affezionato tantissimo ad alcuni di voi, blogger, presenti su Splinder, alcuni andati senza  dirmelo , ma  sperando  un giorno  di ritrovarli lungo  la  strada   







.

L'idea di perdervi e perderci mi spiacerebbe un sacco  ma cosi  va  la  vita  . Nonostante io non sia un commentatore di blog nata (avete notato che non commento quasi mai nessuno), ho sempre però il piacere di seguire i vostri post, le vostre vite attraverso le parole dei vostri blog    e  di alcuni \ e  anche su face book  ) , silenzioso, in disparte, mai(  o quasi  )  in maniera invasiva, e comunque sempre presente.

Ho deciso  di fare un sondaggio  tra di voi, TUTTI e chiedere dove finirete, cosa farete, se abbandonerete il mondo del blog in maniera totale o se semplicemente vi trasferirete su un'altra piattaforma, ma soprattutto, vi chiedo, quale sarà la piattaforma?

Vorrei farmi un' idea generale in modo tale da capire dove ritrovarvi, se non tutti, almeno la maggior parte, per continuare a leggerci e sostenerci insieme !   quindi   chi non  l'ha  fatto via  @  di splinder  può  farlo  o  qui  , lasciando  nei commenti o nel contattami   chi  era  (  vecchio  url  e    chi  è addesso  e con nuovo url )   oppure  allo stesso modo  su facebook   nei commenti  o  in privato  a questo account  http://www.facebook.com/redbeppeulisse1 Per fare questo ho bisogno del vostro aiuto. È molto difficile creare qualcosa di importante da soli: i risultati si ottengono lavorando con altre persone. Io ho sempre molte idee, ma le idee contano solo se le realizziamo o  al massimo  se  altri\e raccolgono quello che  abbiamo seminato. E per realizzare ciò abbiamo bisogno di persone che ci aiutino a farlo e che siano, magari più brave di noi nei loro campi.Soprattutto in questi ultimi mesi mi sono affezionata tantissimo ad alcuni di voi, blogger, presenti su Splinder. L'idea di perdervi e perderci mi spiacerebbe un sacco. Nonostante io non sia una commentatrice di blog nata (avete notato che non commento quasi mai nessuno), ho sempre però il piacere di seguire i vostri post, le vostre vite attraverso le parole dei vostri blog, silenziosa, in disparte, mai in maniera invasiva, e comunque sempre presente.Ho deciso perciò, di fare un sondaggio tra di voi, TUTTI e chiedere dove finirete, cosa farete, se abbandonerete il mondo del blog in maniera totale o se semplicemente vi trasferirete su un'altra piattaforma, ma soprattutto, vi chiedo, quale sarà la piattaforma?Vorrei farmmi un' idea generale in modo tale da capire dove ritrovarvi, se non tutti, almeno la maggior parte, per continuare a leggerci e sostenerci insieme  chi c'è c'è  chi non c'è    concludo  con  questa  alatra  canzone dei Mcr 






Commenti

Fioredicollina ha detto…
scusa ma non ho ben capito questo powst vi sono dei 'pezzi' anche presi dal mio post, mescolati ad altri o cos'è un 'puzzle' ???
penso che se prendi pezzi dai vari addii avresti allora dovuto citarmi come fonte ....cmq pazienza, non voglio fare polemiche....ciao.
Giuseppe Scano ha detto…
hai ragione scusami . e che gli ho rielaborati , non era citazioni dirette . scusami
Fioredicollina ha detto…
ok....
non sono su F.B.
Non sono intenzionata ad aderire ad altri blog che poi non posso seguire pero' ti ringrazio per la gentile offerta. ciao.

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise