come sopravvivere al natale Vi puntata gli auguri

Veniamo  ad un altro argomento  spinoso del natale   e delle festività  il natale  quello degli auguri




Lo so che   tale bellissima canzone , indovinate  quale  ,   è  ad ogni natale   e snaturata dalle pubblicità delle multinazionali che vogliono lavarsi la coscienza   e  per il resto dell'anno    finanziano armi e regimi  dittatoriali   ma chi se  ne frega   è  sempre  una bellissima canzone  .Perchè guerre, crisi e terrorismi non sono (ancora e per fortuna) riusciti a cancellare la gioia di un momento che per, cristiani e non, è soprattutto bisogno di riflettere e ripartire con una buona dose di speranza e buoni sentimenti.

Come regolarsi  ?   semplice  io gli faccio a tutti\e  perchè  continuo anche se  , ora  di meno  dopo alcune inc.... ehm.... fregature e bastardate , a  considerare tutti\e amamici  \che  e non distinguere conoscenti dagli amici   . Ma  soprattutto  ,  in particolare verso le festività natalizie, cerco di seguire  questo  aforisma  di Kurt Kobain  : << Voi mi odiate  ..... e  io per  dispetto vi   amo tutti  >> .
Gli faccio  a tutti, anche perchè, dai nemici  , a volte  se non sono troppo belli o  erano assenti quando  sono stati distribuiti i cervelli  ,  si può imparare un sacco di cose   . Specie su di te . E se   saprai farne buon  uso potranno tornarti utili per la tua opera  d'arte .
o li faccio in maniera ironica  e sarcastica  ai nemici e  a chi mi odia  (  vedere   i siti sotto  )  e  buoni e  sinceri  agli altri .
Ecco  il mio messaggio per  quest'anno

Voglio, avrò (Fernando Pessoa)

Voglio, avrò —
se non qui,
in altro luogo che ancora non so.
Niente ho perduto.
Tutto sarò.
oltre  alla  coonna  sonora  in sottofondo 

Poi decidete  voi se  farli a tutti o  a  solo ad  alcuni , se  farli in anticipo ( come spesso faccio io )  per evitare  che siano accolti  bene  e  chi li riceve  non si  annoi  perchè sommerso d'altri  ipocriti e di circostanza  e  privo d'originalità ti  rinvi  un sms   o un 'email  ripetitiva  .
Non so più che altro dirvi e quindi i miei post  natalizi  , si concludono  ( salvo ripensamenti  e  sorprese  dell'ultima  ora ) . 
Spero d'essere stato  utile  in questa  mia  guida .
Ora poiché,ogni anno si cercano sempre Parole speciali per farci ( sinceri  o di circostanza  che siano  )  gli Auguri di Natale , so però che i pensieri migliori sono quelli che arrivano direttamente dal cuore. E’ per questo che non mi voglio dilungare troppo ma voglio farti sapere tutto l’affetto che provo per te. Tanti Splendidi e Cari Auguri di Buon Natale!  a voi tutti\e  vicini e lontani ,  lettori  silenziosi  e commentatori

 fra  i tanti siti per  gli auguri   vi segnalo questo

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise