perchè ho due blog ( splinder e blogspot ) in simbiosi tra loro

I miei  40 lettori  ,  ma  credo anche  voi nuovi , oltre  gli utenti \ amici di facebook  mi  chiedono  : come mai oltre questo  ne  hai  su splinder   un  altro   "gemello" http://cdv.splinder.com .,.  come mai anzichè post  diversi ,salvo rare volte ,  ci sono gli stessi post  in entrambii sia  tuoi   o della cdv  Daniela Tuscano  .,  quale seguire   dei due .
Veiamo alle risposte
1) tra la fine del 2008 e  gli inizi del 2009  visto che splinder non permetteva  alcune funzioni  :  mettere  direttamente  nel form   tuoi video  o quelli scaricati dalla rete   da  vari  url ,(  youtube  a  parte  )  foto  che hai salvato o scatatto tu e sono sul tuo schermo , senza passare per  una pagina intermedia , i cosidetti media di splinder. Un esempio un video caricato dal suito del quotidiano  l'unità , tramite downloadhelper opzione che ofre mozilla firex fox  per salvare  i video   della rete  (  youtube  compreso  )  sul tuo pc  ,  disponible  qui ma  non in quello di splinder Inoltre  su splinder  lo spazio , secondo alcuni mie  amici ,dell'account pro  cioè quello a pagamento   s'esaurisce  subito  e di quello free non  ne parliamo  il che   ti costringe  a crearti  ( come ho fatto  io con flicker ) per le  tue foto album  fotografici  al di fuori di splider  . Inoltre   come il caso di uno degli ultimi post ho salvato alcune foto tramite  prese  da un articolo da me citato   tramite   cattura  schermata  di mozzilla firex  , le  ho salvate  sul mio pc   e  , poi le  ho postate su blogspot  e  poi  come si fa per mettere   le foto sul blog  di splinder le  ho prese    dal post  online di  blogspot  e le  ho messe su splinder   
Un'altra motivazione    sta nel fatto che   avevo ed  in parte  ho ancra   anche dei cdv  su blogspot  che non volevano iscriversi a splinder .
2) perchè o causa  di pc  con poca ram  , o perchè nn tutti hanno l'adslma le vecchie linee , opure perchè  uso direttamente  il copia e  incolla   senza  paassare  o farlo raramente da  testo semplice portami dietro vari codici htm e  affini  o altri motiivi a me  ignoti che rendono il mio  blog pesante  e difficile  d'aprire  a molti che per  questo   rinunciano a scrivere  o commentare  oppure  commentano  su facebook  dove  ho configurato il nostro blog  di splinder oppure  su quello gemello  , dove  nel caso di daniela  ci scrivono anche    , form  compreso
3) quando avete difficotà ad aprire  splinder  seguite  blogspot  oppure  viceversa   tanto  i post  , salvo qualche modifica dell'ultima ora  su splinder (a volte  sui mi capita  di  modificarlio riscriverli )   o  uso    d'opzioni    " non permesse "  da  splidner  vedere prima risposta   che  comuncherò su splinder con relativo url del post  sul blog  gemello come  ho fatto per  un post recente  .

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise