Su Splinder succedono cose strane




Proprio oggi, navigando su Splinder, mi é venuta la tentazione di digitare il link del mio vecchio blog, che cancellai più o meno un anno e mezzo fa, dopo averlo reso privato - per problemi miei che non riguardano nessuno - per un certo periodo di tempo.


A regola, naturalmente, il risultato che dovevo ottenere era che questo link é inesistente; invece, guarda un pò, trovo che il link esiste sempre e si tratterebbe di un blog privato...su cui però guarda caso io non posso entrare...o meglio, mi rimanda al mio profilo.


Cos'é sta storia?


A scanso di equivoci, se su quel blog ci fossero effettivamente dei contenuti: IL BLOG NON E' TENUTO DA ME...io lo avevo cancellato, appunto.


Provare per credere; provare a digitare http://morellina.splinder.com


Pregasi il losco - o losca - figuro/a che utilizza senza averne l'autorizzazione il mio nickname di cancellare immediatamente questo link...o almeno avere l'intelligenza di cambiare il titolo.


Ho finito. Grazie per l'attenzione.


E sono anche, giustamente, un tantino incazzata.




Commenti

sajonaradreams ha detto…
Posso capire ma dovresti rivolgerti a splinder, magari potranno darti una risposta su tutto ciò.

Anch'io avevo un blog con un'altro nome e un'altra pass., mo vado a vedere il mio ex blog, mi hai incuriosita.

Ciao

Anna
morellina ha detto…
infatti oggi ho scritto alla redazione di splinder; sono loro che possono vedere se quel blog é attivo e chi lo gestisce:)

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise