Senza titolo 1078

PRATO - Nella splendida cornice della chiesa del Soccorso di Prato ieri, 7 dicembre 2008, è stato battezzato il bellissimo e dolcissimo, nonchè intelligentissimo, Stefano Pisa mio adorato figliolo. Madrina la catechista Patrizia che la coincidenza ha voluta prof. di matematica ed io, invece, sono maestra di matematica alle elementari. Ringrazio la responsabile provinciale dell'Italia dei Valori di Prato, Loredana Ferrara che è venuta alla cerimonia ed ha regalato a Stefano una splendida cornice ed una sciarpa bellissima. Ringrazio anche le maestre del nido frequentato da Stefano che gli hanno regalato una maglia bellissima. Ringrazio le mie colleghe che hanno regalato al mio erede: un piumone, un lupetto, una maglia, un cappellino ed un pantaloncino firmato Benetton. Ringrazio mia madre, mio padre e mio fratello per aver regalato a Stefano un seggiolone ed un box prenatal, il secondo lo devo ritirare fra qualche giorno. Ringrazio soprattutto Dio per avermi dato la possibilità di vivere questo giorno meraviglioso e soprattutto del dono di Stefano.


P. S.


Fra quanche settimana posto il servizio fotografica


Romilda

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano