aggiornamento sul post dell'incursione fascistimin Rai

ho ricevuto molte  e mail , da  simpatizzanti  di casa  pound  e  affini   , dicendo che faccio disinformazione   e che non è vero che  hanno fatto minacce  .





Se loro dicono  che  è  stato un ingresso pacifico  e che  non erano  a volto coperto   mi chiedo  perchè   come si vede da questo video  hanno  scavalcato i  tornelli  ? perchè  alora   hanno coem potete evidenziarte  dai due  filmati  a confronto  quello d casa pound  riportato  anche   nel post  precedente   e  quello delle  telewcamere  a circuito chiuso  delal rai  .
che non è vero che non hanno minacciato nessuno  .  E qui  gli do ragione   , perchèp  ho sbagliato io  . Infatti le minacce   sono partite  Sono intestate direttamente a Roberto Fiore, europarlamentare e segretario del movimento politico neofascista Forza Nuova, due delle quattro utenze telefoniche utilizzate questa mattina per minacciare pesantemente la redazione della trasmissione televisiva Chi l'ha visto. A sostenerlo, oggi pomeriggio, diverse agenzie giornalistiche che citano fonti della Digos romana.
Ora  mi chiedo perchè Forza Nuova sia intervenuta sul caso, dato che Blocco Studentesco non è collegato a partito di Fiore bensì alla Fiamma Tricolore e al circuito di occupazioni di destra Casa Pound  per  solidarietà politica  fra  carogne  (   senza per  questo criminalizzare   chi  è di destra perchè esiste  anche    se in italia   e  labile   e difficile  da individuare  una  destra liberale  e  antifascista  )  opure  perchè   c'è un'alleanza  fra   l  dfestra  pseudo  parlamentare  (  forza  nuova  ) e  destra  extraparlamantare    casa  pound  e  affini  ? 
NON E' UN GESTO DI UN GRUPPO DI ESALTATI !!!
C'è qualcuno (e sottolineo "qualcuno") che ha organizzato da dietro le quinte l'Aggressione a Piazza Navona e il Secondo Atto alla Redazione di "Chi l'ha Visto?" - il movente è facile da intuire, quello che serve è il MANDANTE... visto che  nessuno dal centro destra  o    dela Pdl ha  espresso  solidarietà   anche  ipocrita   e pelosa  alla  curatrice dela trasmissione   o  sdegno     verso tale   atto  .


Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano