Toc Toc...C'è qualcuno in casa?

 



E' da poco tempo che uso internet. Sono una persona che pensa molto. Prima scrivevo i mie pensieri su carta, oppure li discutevo con mia figlia studentessa universitaria. Poi lei ha preso la laurea in Lettere Moderne ad indirizzo cinematografico, che naturalmente non le è servita a nulla e se ne è andata a vivere a Bologna.



La mia attività cerebrale non ha smesso di funzionare ed allora ho deciso di cimentarmi con internet ed aprire un blog. Mi ha anche aiutato il fatto di aver conosciuto, nel centro diurno dove svolgo volontariato, una donna speciale completamente disabile ma con un grande cervello e ho aperto un blog suo.



Ma torniamo al mio. Sono una persona che riflette molto sugli eventi e che si pone continuamente delle domande e l'ingiustizia, la stupidità, l'immobilismo, le stupidaggini, mi fanno incazzare e ciò mi rende spesso provocatoria.



Ho scritto post molto pesanti:



- Ho chiesto cosa si prova a stuprare una donna e perchè lo si fà. (2 commenti)



- Ho esortato i giovani a scendere in piazza, di smettere di usare le mani su internet ma di incominciare ad usare la voce (1 commento di mia figlia)



- Ho ironizzato, con un senso di ingiustizia più o meno celato, che Dio ha creato un uomo a sua immagine esomiglianza che però stranamente possedeva un pene (2 commenti)



- Ho fatto alcune recensioni di libri sconosciuti ma bellissimi (o commenti)



- Ho cercato di descrivere che questo pianeta è un contenitore di cose al femminile (0 commenti)



- Ho scritto due "poesie" (1 commento)



- Ho mandato a fannculo il 55% degli italianti che hanno votatato Berlusconi (2 commenti)



Quando ho aperto questo blog pensavo di poter discutere su queste cose, anche di essere contestata, di aprire dei rapporti.



Tra l'altro ho  il P.C. Windows vista e la chat non mi funziona. 



Rimane il fatto che incomincio a pensare di riprendere in mano i miei fogli di carta e continuare a scrivere su di essi.



 



Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
ti apisco , ma non arrenderti . anch'io all'inizio ero nella tua sressa siutuazione , poi una mia amica nonche coautore del blog checura un sito ( che credo facciam per te perchè il suo motto è padroni di niente servi di nessuno www.censurati.it ) ,non si èp arresa e mi ha detto ( le ne capisce un po' più di noi d'internet ) che i post meno commentati sono i più letti .

Quindi non guiardare ai commenti ma la numero di lettori , a chi è arrivato il messaggio . fai come me , pubblica stralci di talio post su variu newsgroups (/ gruppi di discussione ) , forum m e comunituy e metti continua siu e poi mettimi l'url ( indirizzo dela pagian ) dove possono trovare qull'articolo da te citao . mi dfarebbe piacere leggere i post di cui parli t'andrebbe di metterli qui da noi ?
lafatinarossa ha detto…
anche io son dello stesso parere... fregatene dei commenti... tu scrivi sempre e comunque il tuo pensiero, sapere che qualcuno ti legge è già una soddisfazione.;)

per la chat prova a usare come browser firefox;)

baci

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise