Soldi pubblici per pregare? Preghiere di lusso!

 Vota l'articolo e se ti piace clicca su ok!


IL COMUNE DI BOLZANO STANZIA QUASI DUE MILIONI DI EURO PER UNA CHIESA, ANZI, DI PIU'!


Notizia dal Circolo UAAR di Bolzano (bolzano@uaar.it)


 


La Giunta Comunale di Bolzano ha deliberato ieri lo stanziamento di un milione e settecento mila euro a favore della costruzione della chiesa nel quartiere Firmian. Lo scorso anno aveva deliberato la concessione del terreno della chiesa di un valore di un milione e trecentomila euro. In totale il contributo del Comune è quindi di 3 milioni di euro contro i 4,7 chiesti dalla Curia. Ora si tratta divedere con quale importo interverrà la Provincia.La delibera della Giunta è stata approvata con il voto favorevole degli assessori SVP, Margherita, Democratici di Sinistra, Rifondazione Comunista, Verdi. Astenuto l’assessore ai Lavori Pubblici (SDI-Rosa nel Pugno) autore della “proposta di compromesso” che ha ridotto il contributo da 4,7 a 3 milioni.


Continua a leggere su NERO ASSENSO

Commenti

AWomanAMan ha detto…
E' semplicemente scandaloso il regime fiscale delle regioni autonome (Val d'Aosta, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Sardegna) e la montagna di denaro che esse assorbono.

Meccanismi perversi (che ben conosco) portano a NON risparmiare MAI per evitare che l'anno successivo i bilanci preventivi e relativi stanziamenti siano minori.


Bossi non ha tutti i torti quando dice che ogni regione dovrebbe avere la propria fisicalità e autonomia finanziaria, senza ciucciare risorse altrui, in tempi di vacche magre per poi sprecarle indegnamente.

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano