Lucia merli - L'angelo del silenzio





Lucia Merli   -   L'angelo del silenzio


Nella civiltà della comunicazione, che molte volte è fatta di frastuono assordante, come non sentire il richiamo al silenzio, alla meditazione, alla contemplazione, l'angelo ci invita a tacere, a riflettere su noi stessi e sulla nostra esistenza, a meditare sui destini dell'umanità e sulle bellezze del Creato: nel silenzio tutto ci parla di Dio.

.....tutte le cose parlavano ai loro occhi di Dio

                                                                               Lucia Merli 

                                                                                                 


Commenti

rosalbas ha detto…
Mi piacerebbe stare in silenzio e ascoltare la mia voce interiore...

Lo faccio spesso, a dispetto di chi mi vorrebbe passiva, di chi mi vorrebbe assuefatto alle regole assurde della comunicazione urlante.

m'incontro, nel mio silenzio...senza dio, ma nella quiete che so darmi solo io.

E VIVO la mia pace...do la mia pace.

:-)

Rosalba
rosalbas ha detto…
Aggiungo:

non sto zitta per nulla se mi vogliono mettere la MORDACCHIA, il bavaglio...E purtroppo di questi tempi, sia l'informazione "pubblica" che altri ORGANISMI extra governativi, ma imponenti e ingerenti, lo stanno facendo.

E allora URLOOOO

NOOOOOOOOOOOO

Non MI avrete MAI!

R
luciamerli ha detto…
contenta te..ma non ti invidio....

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano