Senza titolo 1420

Molti di voi  mi scrivono via  email che   ho perso quello smalto che aveva il blog  , in quanto non  parlo  più   di me  e  delle mie esperienze  e problemi  . Ora  in parte  è vero  , pero  alcune  sono  cose troppo personali  e  non ancora  "archiviate  " o ben  metabolizzate   da metterle  qui  sul blog sono ancora  alla  frase  di precordi e  quindi ho preferito  ( ancora  per il momento )  tenerle nell'archivio cartaceo  .
Ma  proprio ieri notte  dopo aver letto  l'ultimo numero di dylan dog   SPOLLER    il quale  nel finale si chiede   :  emntrando in loop   : <<    esiste  l'esistrenza  ?  >>  e  si da anche la risposta Si e No  .  >> SPOLLER   poichè la  risposta mi sembra  banale  , ho provato  a  scrivere  sul mio archivio cartaceo  a  fare  oo srtesso processo psicologico  , ma non riuscendevi o riuscendovi parzialmente  ho scritto  degli sms  a dei cdv  (  noin necessariamewnte iscritti a questo  blog  o internetttianisalvo  due  \  tre  )  .
Prima di riportare i  loro sms  di risposta  e la mia  risposta   voglio sentire  il vostro parere  in merito  .  in attessa  vi saluto 
.

Commenti

compagnidiviaggio ha detto…
ha creato più dibattiti su i newsgroups di filosofia che qui

Post popolari in questo blog

MA CHE C’ENTRANO QUESTI CODARDI CON NOI?

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise