Senza titolo 1071

S.O.S. BLOG IMPAZZITI


Il modo peggiore per utilizzare (per la prima volta) uno spazio comune è a fini personali. Ma visto che lo fanno in politica mi sento legittimato anch'io, con la scusa di stare all'opposizione e di non avere la facoltà di legiferare per me stesso e i miei amici. Se mi votate premier prometto di farlo anche per  voi, ma adesso ho un problema sul mio blog! Il nuovo anno ha scompaginato il mio fragile mondo ideale fatto di parole, che finora non costava niente e potevo aggiornare senza particolari alambicchi tecnologici. Ma adesso che i miei post fluttuano a caso in una riga impazzita sono costretto a diventare uno scienziato per la sopravvivenza del mio blog. Roba che mi sono fermato alle divisioni in quinta elementare, pensate un po' se posso risolvere un problema così incomprensibile per la mia mente allergica alla tecnologia ribelle.
Se c'è qualcuno in grado di poter risolvere la strana pazzia che affligge il mio blog già abbastanza alterato di suo, senza che le parole se ne andassero in giro per fatti loro, aiutate un nuovo compagno di viaggio che ha perso un attimo la strada. In qualche modo sarete ricambiati con un passaggio se fate l'autostop.  


Grazie


FBRZ (www.gekofunk.splinder.com)

Commenti

Post popolari in questo blog

"Meglio in cella che testimone senza scorta" Ex pentito della banda di Is Mirrionis ruba un furgone e si autodenuncia in questura

s-come-selen-sposa-s-come-sara-sex due destini che s'incrociano

la canzone preghiera dei cugini di campagna racconta di Jole ed Ettore, i fidanzatini sassaresi lei morì di leucemia, lui si uccise